Bilocale da ristrutturare, Cargiago
Descrizione
Sei un investitore alla ricerca di un immobile da mettere a reddito o stai cercando un appartamentino come prima o seconda casa, da personalizzare?
Continua a leggere, perché questa proprietà, priva di spese condominiali, potrebbe fare al caso tuo!
Siamo sulla prima collina di Ghiffa, in una zona molto tranquilla e panoramica, a pochi minuti di auto dal Lago Maggiore, apprezzata dai turisti.
L’alloggio si trova al primo piano di un piccolo contesto privo di spese condominiali, nel cuore del borgo, a pochi passi dal parcheggio pubblico e gratuito, raggiungibile attraverso una strada ciottolata, tipica del centro storico.
L’unità immobiliare è molto luminosa e così composta: accogliente ingresso e cucinotto con grandi finestre, dalle quali si gode anche di uno scorcio di vista lago, soggiorno, camera da letto, bagno. Un comodo ripostiglio al piano terra, dove volendo si possono ricoverare biciclette o una moto, completa la proprietà.
Guardate nella galleria di foto, le nostre ipotesi di ammodernamento!
La soluzione è ideale ad uso investimento, in quanto potrebbe generare una rendita annua intorno all’ 8%, ipotizzando un canone di locazione mensile di circa Euro 400,00.
La percentuale di profitto è indicativa e può variare in base al prezzo di acquisto dell’immobile ed al canone di locazione concordato, soprattutto se si prediligeranno affitti brevi come casa vacanza.
Le informazioni sono indicative e non rappresentano in alcun modo elementi contrattuali.
Vi invitiamo a contattare l’ufficio di competenza per maggiori informazioni.
Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile e vi assistiamo in tutte le fasi di vendita ed acquisto con professionalità e discrezione.
Indirizzo
- Paese: Italia
- Provincia: Verbano Cusio Ossola
- Città: Ghiffa
- ID Proprietà 25562
- Prezzo €52.000
- Categria Proprietà 2 locali
- Status Proprietà Metti a reddito
- Camere 2
- Camere da letto 1
- Bagni 1
- Anno di Costruzione 1950
- Superficie 58 m2
- Etichetta 8% annuo
- APE G
- Superficie Commerciale 68mq
Calcola Indicazioni Stradali
Contatto
Immobili simili
In zona soleggiata e tranquilla, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un luminoso bilocale situato all’ultimo piano di una palazzina ben tenuta e servita da ascensore. L’appartamento, in buone condizioni, è dotato di infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento autonomo con […]
Metti a reddito