La villa in cui il principe Harry e Meghan Markle hanno girato il documentario Netflix “Harry & Meghan” è sul mercato. Molti spettatori potrebbero aver pensato che la splendida casa appartenesse al Duca e alla Duchessa del Sussex, ma il vasto complesso di Montecito, in California, ha semplicemente fornito lo sfondo sullo schermo per il controverso documentario di sei episodi della coppia.
La proprietà ha 6 camere da letto con 7 bagni, una palestra, un teatro, un bar, una sala giochi, una piscina, una guesthouse e un garage per 5 auto. Il soggiorno presenta uno splendido camino, pavimento in marmo e tre porte ad arco in vetro che si aprono su una terrazza coperta con vista sul cortile privato. Questo è il luogo familiare in cui si vede la Markle in “Harry & Meghan”, mentre discute dei suoi problemi con la famiglia reale britannica.
La cucina professionale è dotata di banconi in marmo, elettrodomestici di fascia alta e spazio per un tavolo da pranzo informale. Mentre la camera da letto principale si trova al primo piano ed è circondata da porte in vetro che conducono a una terrazza. Il bagno principale ha una vasca da bagno e una cabina doccia in vetro. Le 5 camere da letto aggiuntive dispongono anche di terrazze private.
Costruita nel 2006, la tenuta di oltre 4.000 metri quadrati sul mercato dall’agosto 2021 e da allora il prezzo richiesto non ha subito ribassi e resta fissato a 33,5 milioni di dollari.